quando vuoi...io sono disponibile...devo solo capire quando ho lezione e come sto messo con gli esami e poi possiamo organizzarci:wink:
ragazzi ora scappo e vado a docciarmi...e poi dovrei uscire per sbrigare una faccenda per il bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sentiamo dopo...buon proseguimento a tutti
ecco, mollatelo e fatelo andare con calma eh Fede, nn diventar matto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie cmq ciau
ok ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tipo anche domani pomeriggio per un caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno vedi la car per l'ultima volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao fedeeeeeeeeeeeeee buon proseguimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccolo...sparito? che succede Ze? (hai pm da venerdì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
nn ho nessuno pm ci sono sempre stato ma nn scrivevo molto .... cosa è successo ti dico solo che il preventivo si aggira sopra i 2000 euri
in poke parole fianco guida da rifare completamente portiera guida da sostituire e io con collo e spalla ko + passa e + fa male!!!
non le voglio neanche sentir nominare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno Fra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />