ragazzi avevo dimenticato di dirvi che circa 20 gg fa il mio amato cane/orso mi ha nuovamente rigato la piccola all'altezza dello sportello-minigonna lato guida...
1.4 TDCI giorno fede...com'è andata all'oasi? ps. quel cane è da castrare hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno bardolino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz...proprio un orso è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo è così a lasciare l'auto in zona animali...da me solo gatti e, a parte le impronte ovunque -.- , trovo anche dei micrograffi sulla vernice @Frenk_ ciao ne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh lo so...prossimamente la porto dal carrozziere a rifare qualche cosina...ho anche la minigonna lato passegero sventrata,una rigatura che va dalla testa alla coda del lato passegero,e i cerchi un pochino sgrattuiggiati sempre dal lato passegero devo solo decidere se mettere le minigonne perf visto che devo riverniciarne una
anche a me succede che trovo le impronte dei gatti... una volta mentre stavo uscendo di casa per andare a lavorare ne ho trovato uno che dormiva sopra il cofano...beh immaginate la scena... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora poi, cercano il caldo...e con la sensibilità che hanno lo sentono sul cofano anche ore dopo che la car è spenta... fortuna che han le unghie retrattili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahaahhah... no no... allora mi sono avvicinato piano piano, ma lui si è accorto ed è saltato, allora io gli ho tirato un calcio x fargli paura, ma invece di fargli paura l'ho preso in pieno hahahahahahah ha fatto un volo...hahahaha
a me bene dai...si si l'hanno tolto tutto ieri...fortunatamente...ora però devo lavare la macchina...sembra che ci sono andato a fare una gara di rally hahahahaahah...com'è andata all'oasi? quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i motocross e i quad ci sono passati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />