hahahaha grazie...ma io all'inizio ho visto che segnava l'iniettore, ma lui mi ha detto " non ti preoccupare lo deve fare...e se senti che vibra un po è normale" hahahahaha io ho sentito vibrare ma alla fine ho sentito anche il botto hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahah grazie dani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguratemi buona fortuna fra 1 ora circa arriva l'acquirente a vedere la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già...ho fatto il contratto ora...e mi ha dato un'acconto...sabato mattina faremo il passaggio...e poi ciao... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Frenk!!! solidarietà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai fatto la cosa giusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stessa cosa Orby... io già per alcune cose che sono successe sono legatissimo alla mia auto... e ce l'ho da meno di un anno... Ma ora che fai Frenk, prendi una nuova car immagino??
grazie barzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri quando ho firmato mi è preso davvero male...ma oggi sto meglio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh è quello che sto facendo io...ieri sono stato tutta la sera a girare da solo con lei... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si certo...è sarà una ford fiesta 1.4 tdci titanium full optional. beh la nuova car mi aspetta domani mattina...ieri la stavano lucidando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sapete che lampadine monta la fiesta????? vorrei metterle quelle bianche hahahahahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccolo che comincia coi tamarraggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao frenk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che tamarraggi??? lo sai che a me non piace il giallo, ma il bianco ghiaccio...quindi voglio cambiarle assolutamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli interni...userò una bomboletta nera opaca e sistemerò tutto hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non saprei...ma x ora me ne sbatto...si vedrà + avanti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eeeh beh, bel lavoro esce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> massì ma tienili così, chettefrega /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />