ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche qua nn va malaccio dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ..Ion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pavia lontano oh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedro' quel epriodo come son messo caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
strana la gente da una cooper 2 vuole passare a una serie 1... mah de gustibus... cmq frenk sulla quotazione ci sonti il fattore lse?
beh io gliel'ho detto all'acquirente ma boh...vediamo oggi che dice! buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi è la giornata fatidicaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ora vi racconto quello che è successo ieri : - sveglia alle 7e30 per andare a riccione alla bmw service a mettere a posto il sensore del passeggero che era da cambiare...arrivato lì mi danno la macchina sostitutiva (un 116i bianco 5 porte che non si riusciva a tirare, massimo che ho fatto in autostrada 150 km/h in discesa), che segnalava anche l'iniettore ma loro mi hanno detto che non fa niente e che avrebbe vibrato un po. Allora ok, parto torno a casa, prima passo a Fano a fare dei preventivi e a fare altre commissioni e fino a qui tutto ok. Torno a casa e fino alle 4 non uso la macchina. Alle 4 vado a prendere la mia ragazza a casa, da casa mia alla sua sono circa 6 km...e mentre sto facendo l'ultima parte della salita, appena arrivo all'incrocio, sento "ta ta ta ta....bum!!" e la macchina si spegna....hahahahaha...allora ho tentato di riaccenderla, ma invano...allora ho detto "ecco è partito l'iniettore" e infatti era così visto che sotto la macchina c'era una pozzanghera di benzina (pagata da me poi)...quindi ho chiamato in bmw e mi hanno dato un numero per far venire il carro attrezzi. Quando è arrivato la macchina è stata caricata e io + la mia ragazza e l'autista siamo andati a riccione dalla concessionaria....hahahahahahahahahhahahahahaha una bella gita con il carro-attrezzi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> arrivati lì alla fine non mi hanno fatto pagare ne la macchina sostitutiva e mi hanno fatto un po di sconto sul lavoro che mi hanno fatto alla macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahha giorno barzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha è stata un'avventura...mi sono fatto anche un nuovo amico hahaha mi ha lasciato anche il biglietto caso mai facessi un'incidente (mentre mi ha dato il biglietto e ha detto quelle parole beh...mi sono toccato i gioielli hahahahahaha) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehehe...nn guasta cmq certo è meglio nn avere incidenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahah bell'avventura! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> puoncciorrno pei pampiini!
già...è sempre la cosa migliore direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno orby /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella storiella frenk...bah...in bmw come ***** le assemblano ste auto e sopratutto chi sono i loro fornitori...