Qui ha piovuto poco ieri sera... E fortunatamente la mia auto è ancora pulita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Alni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si non ti preoccupare...lui mi ha detto che mi fa un'assegno circolare o in cash subito al passaggio...beh a me andrebbe bene sui 19K ma anche se me ne da 18e5 non mi dispiace... quattroruote la valuta 17,5 K uff...è pochino cavolo... ciao frammone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao pass...idem /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè naturalmente si...una bella cenetta...poi già ti dissi ieri per telefono... ciao frengho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi hahahah guardate che email mi hanno mandato : Salve sarei interessato all'auto solo che avrei da permutare il mio mini cooper s blu metallizzato del 2008 full optional (fari xenon con lavafari, tetto panoramico apribile, interni pelle-stoffa, kit cromo interno ed esterno comprese calotte specchietti e presa d'aria anteriore, specchietti richiudibili e regolabili elettricamente, kit assetto JCW e impianto audio miliorato su predisposizioni, cerchi 17') con 47000 km aspetto vostre notizie se interessati. Grazie