ah per questo devi chiedere a loro....ma fammi capire, è la tappezzeria del sedile o tutto il cruscotto? mia madre ha tutto i lcruscotto di quel colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> -.-
beh cmq se paragoni i pregi con quel singolo difetto sarebbe da bambini non prenderla solo perchè ha un colore che non ti piace...e poi con 6 mesi di vita...costava 20.000 e ora me la mettono a 9.000 è un puro regalo...no???
Quotone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq informati..si sa mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo ho già chiesto hahahaha non si può cambiare hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso vedo in giro se esistono dei copri sedili hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi mi ha appena chiamato l'acquirente...la viene a vedere giovedì pomeriggio e mi lascia un'acconto...poi sabato mattina vuole andare a fare il passaggio di proprietà e mi salda il tutto... comunque quanto massimo potrei chiedere per venderla?
giorno dani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> risp alla domanda sovrastante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
frenk firma il passaggio solo dopo di avere i dindini in mano!!! nn ti fidare di assegni, se si presenta con un assegno andate in banca a cambiarlo!! per quanto riguarda il prezzo tu cosa kiedi?