ma allora si cornut /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te lo dissi un mese fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Frenk /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no ti dico questo perchè ieri accompagnando la mia ragazza a casa, sono passato davanti ad un concessionario della ford...e fuori c'era esposta questa fiesta full optional, sportiva, 5 porte, con vetri scuri, cerchi in lega, nera, a diesel e dentro era ancora meglio...bluetooth, configurazione vocale, usb, cd mp3, aux, computer di bordo, clima bi-zona, esp ecc...garanzia per 5 anni + 3. me la danno tagliandata e ha solo 6 mesi di vita...costava quasi 20.000 euro...e me la mettono a 10.000 + sconto quindi sui 9.000 me la porto a casa...che ne dite??? è buono?
io ci andrei di onda! che motore ha? PS_ come non ti ricordi..allora si proprio cornut /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1.4 tdi...ho già sentito sia per il bollo, gomme e tagliandi...diciamo che risparmio non il doppio ma di più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bollo : 150 invece che 450. gomme : 320 invece che 1.100 tagliandi : 150 invece che 300 poi penso che anche l'assicurazione sia minore... quindi boh... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena l'acquirente mi viene a portare l'acconto vedo se fermarla o no... l'unica pecca sai qual'è??????
vabbè stai a vedere il pelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unica pecca è la tappezzeria hahahahahahaha è nera e bordeaux
e chiamalo pelo..la c è quella di "Common Rail" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ho presente il bordeaux in questione...in effetti
ufff...secondo te...potrò cambiarli???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hihihihihi