beh questo qui è di macerata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ci vuole poco ad andare da lui con una mazza ferrata hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno orby /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno eeeeeeeeeeeeee com'è oggi non scrive nessuno???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ecco hahahahaha appena scritto compare il pagliaccione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno dani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo, hai fatto bene.. vorrei aver visto le sedie per l'estero la cosa + sicura è e sempre sarà: un minimo d'accordo scritto con fotocopia documenti dell'acquirente con somma totale richiesta ed eventuale caparra, andare in banca proprietario+acquirente, incassare contanti o assegno. .....solamente dopo, si va all' ACI a far radiare l'auto, te lo fanno in 40 minuti, costo 64 euro... non serve andare in agenzia pratiche auto che ti mangiano + soldi.
bene...molto relax diciamo...tu? beh si diciamo che lui mi aveva mandato anche i suoi documenti e io i miei...e gli avevo detto anche del trasporto e della demolizione delle targhe e l'espatrio che veniva sui 60/70 euro... fortuna che me ne sono accorto in tempo e che fram mi ha mandato quel link...:wink:
hahahahha si si sono volate nel mio ufficio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao dani.. ho appena parlato con il mio nuovo acquirente...hahahah mi ha chiesto se l'auto è tutta ufficiale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che mi da un'acconto e poi il saldo quando facciamo il passaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />