/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno 'giorno! hmm? frenk cambiato nick? stamattina son sveglio solamente perchè sto cercando appartamento.. che gran palle , se non mi risponde l'agente.. spengo la luce e ci vediamo oggi pome
ciao mio salvatore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno...si ho cambiato nick...ma mi ha portato sfortuna... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già talmente di lusso che ora sono davvero triste /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rep in arrrivo @non me la fa dare...cacchio cacchio...ufff
haha.. ma quanto piccolo è sto mondo?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda.. la mia ragazza ama alla follia la toscana, fa l'infermiera quindi non avrebbe problemi col trasferimento e/o a trovare un posto nuovo (lì c'è sempre bisogno).. detto questo il problema sono io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se per puro caso trovo qualcosa in quella zona, ti chiamo cacchio! adesso prendiamo in affitto per un annetto, tutto provvisorio per provare :wink: ?
ok ok, spero solamente niente di brutto. bene.. si torna a letto un paio d'ore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao!
Frenk ho letto nel sito delle truffe il tuo commento.... Meno male... ti è andata bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh si diciamo però che non ci sono riusciti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già molto bene...comunque ti dico che ho trovato un altro interessato alla car /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e questo è italiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la dovrebbe venire a vedere in settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
attento anche agli italiani.. che spesso e volentieri son peggio. pensa che quando misi in vendita il mio Seat, ci provò un padovano ad infiocchettarmi.. giorno' a tutti! un po' d'acqua che c'ho acidità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3 grigliate di carne in 2 gg