lo so baaaaaaaaaaaaa...sto tentanto di far diventare tutto bello...quindi gradirei non ci fossero pianti e dispiaceri se no mi prende il matto...e mi vado a schiantare la macchina e non la vendo +... @ fede...ciao belloooooooooooooooooooooooooo!!!
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa lukinoooooo! ma domani perchè non vieni all'ultima serata della baia?? daai, almeno ci bevi su... :wink: perspicace... fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eh, lo sò...però mi dispiace lo stesso...però cavolo, potevamo fare almeno l'ultimo raduno 1er....
Ciao frengho...allora l'hai davvero venduta???cavolo mi dispiace...davvero... Ciao Angelina....come va???
si angi avevo capito che era per la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque non credo sarei venuto lo stesso...il liquidi scarseggiano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche a me dispiace...ma tanto che ci vuoi fare? è la vita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non rimpiango quello che sto facendo...perchè è una cosa che mi farà stare molto meglio con me stesso e sarà un toccasana per la mia vita...
che vuoi da me?? smettila di farmi passare da analfabeta...io ho scritto bene...cattivo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ dani...giorno patata!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nein..si rimpiange qualcosa, nn ci si rimpiange. giusta era: non sto rimpiangengo quello che ho fatto. capit? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi accontento del ministero all'istruzione così cambiamo l'università, eh Alni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh...si lavora...ho avuto una settimana un pò pesantuccia.... stamattina fortunatamente l'aria è più tranquilla... e te che mi racconti? sei tornato su?? :wink: oh, chi si vede!!! raga, ma quando venite a trovarmi a bologna?? suuuuuuuuu...fate i bravi!
Eh...magara... Sarebbe fin troppo bello...proprio ieri ne è successa un'altra...da chiodi...davvero da chiodi...
Ciao Stella!!! Su a Bologna...bello diavolo...sono legatissimo a quei posti... AL massimo ci si vede alla cena toscana...perchè tu vieni vero???
Bardo? Redarguisci! Subito! E poi no...l'avesse visto nudo...avrebbe vomitato anche la cena di 5 gg fa...
chi l'ha visto nudo ha scritto a bomboletta su un ponte: Dio non c'è! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> povero frenk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />