Scemo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo chi ci arriva... così è come viene stampata in colore neutro..poi viene cromata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi eccomi...ero a pranzo e durante il pranzo mi è arrivata una bella notizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la dico quando sarà ufficiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque boh...non so che sia...avevo pensato anche io a quello che ha detto orby... un'aiutino??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok..eliminiamo l'autocarro...non proprio la freccia e..credo vi piaccia il resto del "mezzo"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
strunz hai editato..avevi scritto ///M3 ladruncolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehehehe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> son svelo, lo sai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti!!! appena rientrato in casa reduce da un tamponamento.. maremma maialaaaaaaaaaaaaaa
apperò! azz fram spero niente di grave, te come stai? oh ma che periodo di mmmm... caz succede? no perchè inizio a grattare io... accidenti!
nulla di grave.. ero fermo parcheggiato, stavo aspettando che uscisse di casa un mio amico, e quello parcheggiato dietro a me mi è venuto addosso.. mi ha solo scantucciato un angolo del paraurti posteriore.. danno stimato circa 500 euro.. va riverniciato il grigio e sostituita la parte nera non verniciata.. visto che il tamponatore si è rivelato un ragazzo corretto, gentile e disponibilie, io ne sono uscito illeso e non mi fa neanche male il collo