no neeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qua siamo e qua restiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao orby /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
son devastato dal lavoro ma posto dall'ufficio lo stesso con 10 persone e 2 direttori dietro di me.. fanguuuulo
esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahah no grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno orby
azz speravo non me lo chiedessi.. me tocca magnarme il "divertentissimo" si fa trattori! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pm a tutti e 2.. altrimenti vien fuori su google e non mi garba tanto. poi commentate pure qui :wink:
azz, anche tu nella meccanica... anche io, ma tutt'altro genere...e come te mi pippo la parte del Jolly. in teoria sono progettista, per questo sto sempre al pc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' spesso faccio tutt'altro...
bello...direi anche impegnativo e con molta responsabilità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hihihi io invece vendo case in legno...tutto qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e a volte adempie ai bisogni sessuali dei capi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che fischi tu???? hahahahaha l'unico progetto che hai finito è quello ti trasformare la tua sedia in ufficio in una poltrona da salotto hahahaha almeno puoi anche dormire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Muahahah bella questa...te l'ho reputata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa fischio? dovresti conoscerli i miei trucchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si hahahahahah... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno fedeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahah bene bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutt'altro genere.. tipo? anche troppa forse.. liste di lavoro tutti i santi giorni con i casini di forniture che ci sono in questi tempi a 200 operai. e poi per come sono inquadrato w le case in legno!!!
hahahahah già... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> w il legno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
progettazzione stampi, per particolari in plastica...a vote una noia. pero' ho qua una cosaetta..oggi posto una foto vediamo se la riconoscete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao fede! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao road! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo bardo.. magari fate anche stampi per i nostri fornitori