non ti conviene saperlo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il primo giro lo offre la casa...cioè frenk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi si caccia la grana tanta pero'..
Giorno a tutti, zeus mi spiace n'a cifra.. spero tu risolva più presto prossibile e con poca spesa. rimango sintonizzato :wink:
giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi, giorno! :wink: @Zeus...mi dispiace. e nn vorrei dirtelo ma sarà sempre così con la macchina rimessa assieme dopo un botto del genere
Ciao Frenkuzzo...azz scrivi poco ultimamente...nuovi capi, nuove regole? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehm...guarda che ieri io avevo il giorno libero hahahahahahahaha...nuovi capi sta ceppa hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz...nuovi capi, peggio di prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> brao brao Frenk, ti sostengo nel cazzeggio selvaggio
beh veramente ho sempre avuto il giorno libero il mercoledì... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i capi cambiano ma le abitudini no... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai proprio riportato in busta paga: Mansione: nullafacente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sai che nn mi ero mai accorto che nn scrivessi di mercoledì O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh allora siamo in due che ce l'hanno scritto hahahahahaha tu "Nulla Facente di secondo grado" hahahahaha non ti sei mai accorto??? bravo bravo!!! questa è la dimostrazione che non te ne frega niente di me...
perchè, avevi dubbi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo Frengho, sei seeeeempre nei miei pensieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' davvero nn lo sapevo ^^' ps...io son Gran Maestro dell'Ordine del Cazzeggio Selvaggio
hahahahaha dovremmo istituire un nuovo gruppo qui nel forum hahahaha... L'ordine dei cazzeggiatori... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ooh yeah chi non posta in orari d'ufficio, vuol dire che lavora, ed è fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />