Te lo fischio in cu1o anche io fratello!!! Caffè nero = senza zucchero... Almeno dalle mie parti... E poi il caffè al ginseng è più chiaro...sembra...ehm...lasciam perdere... ...e come dirti di no... Offro io Flà... Ah...Puonasera Flà... P.S. Credo che sto posto diventerà Bar 1er + Pagliacci club member... ...altro che circo... MOIRA ORFEI CI FA UNA P1PPA!!!!
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ci sono anche io...da buon spammatore quale sono...
cornutiiii...sto a casa malato un giorno e mi rivoluzionate tutto??? Un 3d UFFICIALMENTE adibito a Spam sono in paradiso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il Bardo c'è
Eh...ma barre barre... Ma il barista chi lo fa? Ci deve esse qualcuno che la mattina serve la robba alla ggente...
infatti...dov'è frengho??? di solito lui dovrebbe essere connesso...oggi "lavora" cmq io direi di fare richiesta a "chi l'ha visto"...
magari ha da fare...per una volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io posto poco proprio perchè sono a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
so che vorretsi darmelo in natura quindi...tenga il resto, per l'ottimo servizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'caccia zozza me conoscono tutti... Vedi? A questo punto mi servirebbe Frenk... Facciamo che tutti i "resti" li do a lui????