a chi lo dici pass giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sabato sono andato ad ancora al concerto di jax...sono riuscito anche ad entrare nel back stage e fare la foto con lui subito dopo la fine del concerto e prima che partisse al volo con la macchina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne vuoi proprio 2 in 2 tazze, 1 in 1 tazza grande oppure 1 e mezzo in una tazza grande e mezzo in una tazza piccola??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @fede : giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è tre giorni che faccio tardissimo...sono cotto... ah bardo bella la firma...all black davvero....bravo...
capito...a me invece sono arrivati i biglietti per i Blind Guardian...Milano, ad ottobre è una vita che voglio vederli e poi me li perdo
ragazzi il 29 di questo mese la piccola compie 2 anni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed è già vecchiotta...negli ultimi 2 mesi ho fatto troppi km... provata ad indovinare quanti..
io sono a 49mila /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1 anno e 3 mesi di macchina pero'...
bravo bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono a 63700...e spero di venderla prima di arrivare ai 65000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono a 44mila...di cui 12.000 fatti da Gennaio a sta parte...anche se in sti mesi sto recuperando...mannaggia li pesci... ora il mio abiettivo sono 6000k e para M sport....uff...
ciao daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va?????????????????????????????
Benone...ritornato al lavoro... Del resto sono sul forum... Te? Letto il PM...e ovviamente ci son rimasto di cacca...
e vabbè tanto che ci vuoi fare...ma sono contento così...e sai perchè? xkè alla fine ne gioverà a luca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e i risultati si vedranno subito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbellooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> au meni taim, mai frend /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il solito festaiolo che rientra una vita dopo gli altri male...da oggi doppi turni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah...son cose che sai tu Luca...io più che dire "mi dispiace" non posso... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />