hahahahahhaa al massimo una volta mi è arrivata una gomitata nel sopracciglio e non fa bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hihihihihihi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
capisco va...parli con uno che epr lo sport s'è rotto quasi tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok..al massimo veniamo da te epr una ricostruzione tesora, così spettegoliamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Ze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tranquilla ho comprato la lampada nuova lo pagata un botto ma vedessi che unghiette lucide che escono fuori!! valeva proprio la pena spendere 1000 euro per 10 unghie!!
100 euro ad unghia...facci anche quelle dei piedi che la spesa ti sembrerà più intelligente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io dico quasi sempre 'sera.... anche di giorno..anche dal vivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a ora mi spiego... mi immagino gia te che ti alzi vai a fare colazione e inizi a dire buona sera ahahaaha
beh quando arrivo alla macchinetta del caffè, in ditta prima delle otto dicosempre: salve...'sera... è una specie di augurio...Che le tenebre arrivino presto, a noi la notte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari..sai che figata! purtroppo della famiglia adams ho solo l'abbigliamento...e la carnagione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosa faceva lei a me piu che altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era una mano da donna si intende.....
fede tu 6 ad un livello inferiore... quello che io e bardo scriviamo è filosofia pura e prima che degli studiosi riescano a capirla e tradurla per i molti passeranno moltissimi anni