grazie caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va???? quando ti rifai vivo da queste parti??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene bene grazie...mi sono rotto di non fare niente...dovrei studiare...ma naturalemente non mi va perciò non sto facendo assolutamente niente... dovrei risalire il 20...forse anche il 13...ma non penso
hahahahha capito capito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh dai quando sali ci si vede... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io da lunedì inizio palestra e (nuovamente) basket... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz io n nfaccio piu niente...volevo iniziare col football ma, 3 allenamenti a settimana + partita...la morosa mi uccide /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh la mia d'inverno non esce la sera quindi sono agevolato, ma anche se potesse uscire non può di certo impedirmi di fare quello che amo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo dici a me? ci ho giocato per 14 anni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho iniziato a 6 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahah non vedo l'ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è che non so che fare...il football è impegnativo... alle gare di sci non posso tornare...A son vecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> B nn ho allenamento... ho provato ad informarmi sullo ski-cross ma in italia è poco presente...
prova a buttarti dal ponte senza elastico..è un ottimo sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahaaaha
prova ad entrare in un bar Gay vestito da poliziotto-sadomaso ....è proprio il tuo sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte...c'è un park stupendo per il freestyle dalle mie parti ma...è lunga tutte le domeniche arrivar su la /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
heheh 17 anni.. sono un vecchiaccio ho iniziato a 7 e chiuso la carriera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a 24. poi ho mollato per mancanza di tempo e perchè la squadra forte con tutti i miei amici si è sciolta.. adesso c'è una squadretta di livello amatoriale e con personaggi che sinceramente non apprezzo.. allora corro per i cacchi miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ero il re della "palla lunga e pedalare"
eh lo so è dura... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vacci in bicicletta hahahaha beh allora ti batterò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inizio quest'anno che ho 22 anni...e chissà quando finirò...per ora iniziamo dalla prima divisione...poi vedremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io invece sono abbastanza bravo nel portare su la palla,scartare gli avversari e tirare da 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo..son 2 ore di macchina, pensa in bici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @orBy...lui è forte perchè palpeggia gli avversari che imbarazzati mollano il pallone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene bene.. non smettere mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco il tipo specializzato come te.. che tra l'altro è mio cugino, era quello che mi tirava le cannonate di precisione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando prendevamo palla da rimessa o di rimbalzo per errore degli avversari non c'era verso.. ero già di là con la palla in volo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />