hahaahahahha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se riesco a trovarla...e l'ho già trovata...vorrei prendere una opel corsa sport a gpl con lettore cd,usb, clima, ecc... e già l'ho vista, ma se non vendo la mia non potrò prenderla...ufff ma nessuno la vuoleeeeeeeeeeeeee!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si lo so...ce n'è anche una qui da me...ma così costa abbastanza sai?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho trovato questa...guarda se è buona... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182327954&sbs=ListEne
gg la car nn l'ho nemmeno accesa è parcheggiata da ieri prima di cena e cmq nn è tamarra è sportiva a differenza di un 118d nero 3p coi cerchi tamarrisssimiiiiiiiii
frè, ma fai tratte molto lunghe? perchè sennò è inutile che compri il GPL, visto che l'impianto di solito entra in funzione a motore caldo.. ti servirebbe solo per portarti dietro il peso della zavorra del serbatoio..
non mi intressano ne i cv...ne i kw...niente...basta che va...ci devo andare solo a lavoro niente di più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e io che ne so...anche lui avrà il diritto di andare in giro con la sua auto...no? dici??? cmq faccio + di 60 km al giorno...
era per dirti che la cosa mi puzza un gommista ke fa tutta quella autostrada mi sembra strano o aveva questa come seconda car per viaggi ma 45mila km di viaggi sn troppi... per rappresentanza me ne sembrano tnt anche in questo caso quindi.. mi puzza
hmm anche per me 80cv gpl son pochi a sè, il motore è sempre in tiro. il 1.2 in questione fa con 20€ circa 350, la punto 3a serie cazzuta di mia mamma (la serie prima della gpunto, il restyling col mascherone x intenderci) è un 1.4 16v 90cv fa già 400 km con 20€ e col mio piede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> considera anche questo. giorno gente!
giorno a tutti...beh allora vendimi quella hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahah ma vaaaa.. capisco che ti serve un'auto da battaglia, la uso per andare al mare per buttarla ovunque.. ma ti prego non così cessa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq sarà che sono abituato da anni col diesel ma quando guido un benza piccolo.. i 30 minuti di percorrenza sembrano una vita e poi con gpl che palle che puoi farlo solo di giorno xkè alla sera i distr sn chiusi. io ti consiglierei piuttosto un diesel piccolo.. ma ad occhi chiusi
ok ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e diesel sia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno bardooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />