hahahahaha...beh che colore? ha i cerchi in lega??? hahahaha a parte gli scherzi...boh non saprei...la g.punto...boh sono molto indeciso...il mio problema non è tanto l'acquisto mia...ma la vendita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e direi che nn è malaccio... a quel rpezzo al puo iparagonare con la Grande Punto...e tra le due, Fiesta tutta la vita IMHO
ma la fiesta ho sentito che parte da 9.200 euro credo...se ci metto qualche altro optional...beh i 10.000 li passo no?
credi che la punto te la danno coi 18 e il navi a 10 mila? che poi nn hai atnto da mettergli...i cerchi e basta...
nera, cerchi in lega, pacchetto sport, vetri posteriori oscurati 1.3 75cv mappata a 95, sempre tagliandata
quindi già palpato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh di seconda mano trovi qualcosa di più...ora nn so i tuoi gusti, pero' categoria megane, focus ecc.... pero' se poi ti prendi un 2.0 diesel vai a finir di pagare quasi uguale ad adesso...a quel punto 118d pre rest /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boooooo.. non lo so.. volevo far cambiare la macchina alla mi mamma e ha quella.. dovrei informarmi.. non so quanto può valere..
Seat bocciata, Alfa Bocciata (e cmq nn è che siano semplicic da mantenere se han motori interessanti) per le altre stesso discorso.... una golf 5 2.0 TDI costa quanto un 118d pre-rest da mantenere, quindi....
cavolo se mi capitavi sotto dicembre dell'anno scorso te l'avrei presa io è che manco vi conoscevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, in quel periodo avevo scoperto il forum e mi stavo facendo l'idea dell'auto che dovevo prendere, dritte varie e optional da prendere/evitare.. che sfigazza cmq che consumi poco... eviterei già in partenza il 147 concordo con fram, la mia ragazza ha la Y 1.3 mj 75cv modulata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una scheggia e consuma una stupidaggine.
eh appunto...e ti prendi la Golf 1.4? la 147? maddai...piuttosto auto piu piccole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ma se a me piacciono più di quelle piccoline perchè dovrei rinunciarci? la golf mi piace poi anche se è 1.4 e non fa i 240 come la bmw amen...tanto ci devo andare a lavoro mica al galà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />