beh la smart non mi dispiace, anche se piccolina, la parcheggio dove voglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno bardolino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo sapevo.... magari anche la nuova 500 -.-''' ma piuttosto una punto...prima serie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno Frencuzzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahah.. si fanno passi da gigante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho appena tolto anche la firma.. stasera m'invento q.s'altro al di fuori dell'impianto da audiofilo ma pur sempre tamarroso giorno a lei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh si anche... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq la 500 abarth non mi dispiace per niente lo sai??? ha un rumorino
a lei? c'è una donna al bar? Strano! la presenza del Boss le ha fatte fuggire tutte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una mia amica l'ha appena presa....quella tipo "grigio opaco", nn bianca. 135 cv per un 1.4 turbo-benza nn son tantissimi e la pensavo molto, molto più rigida...nota positiva è il peso, quello si. così magrina, chissà come vola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io credo non sia tanto la mia presenza quanto la tua hahahah cara barda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi foste voi al mio posto appena ho dindini faccio rifare la postiera al carrozziere o metto cr2pro??????????????? ps. buon gg a tutti i maschioni e alle signorine
bardo sei simpatico come un bullone che si avvita nel tuo cosiddetto hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccola meglio di cosi nn riesco a fare la foto!! cmq si capisce il bozzo visto che il riflesso non è perfetto
lo prendero' per un complimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah oook Zè...temevo piu grosso! no allora spendi per il modulo..la botticina puo' attendere...
portiera portiera.... è veramente un peccato lasciarla così. al limite se non riesce a buttare fuori perfettamente la botta dall'interno, lo stucco completa l'opera. stucco e pittura fa sempre bèa figura...
la cosa che mi fa incazzare è che li non si possono usare ventose per tirare ma bisogna andare dall'interno col rischio di fare un bozzo + grosso di quello che ho ora!!! avevo anche detto che era minuscolo ma il fatto è che vista dal vivo di profilo te ne accorgi lontano 5 metri visto che rovina la linea della fiancata!!! l'unika nota "positiva" l'auto è durata perfetta 11 settimane alias 77 gg e un 5 ore dal ritiro
non era un complimento hahahahahahahahahahaahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Zè, metti il modulo.. IMHO la portiera può attendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho dei graffi nella parte in basso a dx del paraurti anteriore perchè mi è volato addosso un cartello, un incavo accanto alla targa perchè uno con il gancio di traino si è appoggiato, e un ammaccaturina vicino al passaruota posteriore.. nonostante ciò tengo dietro diversi 3000..