hhahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso vedo...non mi interessa cos'è basta che mi fa risparmiare molto...
sera pazzi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bentornati.. fatto i bravi? ehmm.. ban per frenk per favore.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o meglio, se la nomini ancora di detronizziamo dal bar e se la compri e posti una foto
ciao passion! ah devo ancora controllare quel copriterminale.. si lo so sono osceno, è che mi dimentico sempre perchè non ho la macchina sotto casa ma in un'altro garage quindi anche i lavoretti che faccio vanno a rilento:wink: domani guardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci stavo seriamente pensando pure io... ma prima rimappa e filtro a secco ad ottobre. però togliendo tutto oltre che ad aumentare la fumosità, si rischia veramente ad andare in contro a delle belle grane. senza contare la revisione che non son sicuro rientri tutto nei parametri. forse forse più avanti modifica al terminale, via i diaframmi che creano ostacolo (w il papà saldatore) o lo tolgo direttamente.. e se avrò la sfiga che s'intasi il dpf.. monto un brain
stasera la car di mio padre nn è pronta cosi rimandato a domani l'incontro tra la mia bimba e il carrozziere spero faccia il miracolo !!! 200 euro per rifare una portiera nn mi va di tirarli fuori
giorno a tutti... hahahaha ok va bene ragazzi se vendo l'auto cercherò una macchina meno tamarra hahaahhah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seraaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Frenk...ti vedp su una Smart Brabus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno! azz zeus, ho letto adesso i post precedenti. mi disp, solidarietà ciao, in ordine su rest turbo->precat->cat+dpf->silenz. centrale a canna->terminale a diaframmi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok ragazzi...orBy ha imparato il multiquote... Scherzo eh, Giorno orBy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />