guarda nera opaca... la chrome me la fai nera lucida i reni idem sarebbe da sbavo!!! ma se la vendi che car ti fai???
uhm...beh se a te va bene...lo faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho problemi...ti do tutto...anche lo scarico doppio se vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi fai diventare la chrome line una shadow line e ci siamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' che sbattimento tutti i passaggi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io in futuro quando avrò la possibilità credo di farmi una car anche schifosa basta che non ci piova dentro per andare tutti i gg a lavorare e macinare km e poi prima o poi lo sfizio di prendermi il biturbo per il fine sett me lo tolgo!!
dici che non ci si riesce??? se vuoi posso chiedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh lo so per il passaggio c'è un po da fare...ma se la vuoi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh bravo che l'hai capito prima di me hahahahaha...
beh vabè alla fin fine tu la signora car l'hai gia peccato non hai una seicento da battaglia da parcheggiare ovunque e distruggerla
beh si...diciamo che se potessi tornare indietro...la farei a benzina...ma diciamo che non farei una macchina così impegnativa...
tornato dal pranzo con i nuovi titolari hahahahah son matti come le pecore puritane hahahahaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi up /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195814
io per ora mi son tolto lo sfizio del cabrio per il weekend.. quando la cambio sarà un biturbo cabrio
Ok nessuno si era ancora offerto per quella carica! ah, aproposito....al contasoldi tagliamo le mani preventivamente...si sa mai...
fai la macchinetta contasoldi.. te li diamo, te parti "tra-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta", li conti tutti.... ma poi da dove li risputi??
ehm di solito è il capo che conta i soldi hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te chi sei per dare approvazioni??? ricordati che sei in prova hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in prova? sono assunto dal primo giorno! facevo solo le veci del capo visto che LUI arriva sempre tardi perchè è intento ad azzeggiare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si lo spero... azzeggiare??? oggi mi dispiace ma non riesco neanche a bere un caffè uff...ho un mal di testa enorme...