aspetto che la mi mamma finisca di fare la 3^ lavatrice e che asciughino i panni.. e poi domani verso l'ora di pranzo riparto e vado in costa azzurra
bravo bravo...povera mammina!!! a settembre dobbiamo organizzare qualcosa....mi raccomando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma io non sto più a roma....però si può fare lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahuhauhauahuahuahuah... meglio allora.. quando si organizza qualcosa in quel di firenze, in poco piu di un oretta ci puoi raggiungere
giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi sono venuto a pulire hahahahahah...togliamo queste ragnatele dal bar altrimenti quando torniamo bisogna ristrutturare tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon ferragosto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un saluto dalla puglia e dal salento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno da un intruso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no no hanno chiuso la baulistica ero a Bologna 3 giorni fa