già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @bardo buone vacanzeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci si sente il 30 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ultima mezzora di lavoro! Dai ***** che poi sono in ferie fino al 30 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera ragazzi... bravo muccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho solo domani mattina ormai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi idem anche io fino al 30
bene ragazzi...io ora vado a casa...domani mattina mi aspettano 4 ore di lavoro, ma credo che saranno solo di poltronaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguro a tutti quelli che non sentirò domani delle ottime ferie...delle sane e durature tromb**e e chi ne ha più ne metta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci risentiamo il 30 agosto...ciao a tutti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiornoooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ultime 3 ore e mezzo prima delle ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh io posso ufficialmente dire che sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un saluto a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il bar chiude per ferieeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci si rilegge il 30 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye bye!!!
ragassuoli buone ferie a tutti!!!! ci si ribecca al rientro :wink: un saluto a tutto il bar in particolare bardo, fram, alnilham, passion, luka, fede e frenk... (butta via le paste altrimenti iniziano a camminare!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) fate i bravi ciaoooooo!!!!!!!