esatto, nn trovavo una foto decente...puo' anche esser chiuso come l'ape pero' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno cari... Oggi potrebbe essere l'ultimo giorno di lavoro...se riesco a terminare le scorte d'azoto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giornooooooo...teoricamente ancora 2 ore e mezza e poi FERIE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in 3 settimane cerchero' di abbattere la soglia del cazzeggio..a livello di respirare con l'aiuto di una macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finiscono in fretta le gomme della mia auto... Sai che spasso gonfiare di azoto liquido (-194° circa) degli pneumatici??? Io...io voglio solo andare a casa...
Genteeee un salutazzzo! ci si vede il 30 di agosto...per 3 settimane non voglio toccare un pc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> saluti al capo Frank, Alnilham, Fram, Fede, Domenico, Orby, Passion ecc ecc....a tutto il bar insomma ciao ragaaaaaaaaaas
Ma servite da bere anche ai NON possessori di 1er? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tutti ragazzi...mamma mia che mattinata hahahahha penso solo io il giorno prima di andare in ferie può dipingere una casa tutto da solo...ufff...sono tutto appiccicoso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sono anche stanco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai tutta la mia stima Ciao grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riposati... W l'ozio e il cervello in stato vegetativo!!! hahahah che voglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buondì a tutti! .. -2 alla Croaziaaaaaaa!!! voglio uccidermi di pesce e Ćevapčići /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi tornato...sono esausto...poi con questo tempo non riesco neanche a tenere gli occhi aperti...comunque dovrei aver finito di lavorare seriamente da questa mattina...oggi non devo far niente e neanche domani mattina...(speriamo)...-3 alla puglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi vai in ferieeeeeeeeeeeeee??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene bene...ci vai anche prima di me hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho ancora fino le 6e30 e poi domani mattina...poi però 3 settimane!!!