ecco chi è che ha occupato tutti i posti!! non mi è riuscito trovare un caxxo di posto in aereo per tenerife!!
hahahahahhaha tanto non ci crede nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahah beh allora vedi di fare il pieno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bello davvero bello...complimenti...arriverà il giorno in cui ci andrò anche io...per ora ci accontentiamo di queste 2 settimane in puglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma con che compagnia vai? io avevo visto con la ryanair ma è tutto strapieno.. con alitalia e altre compagnie non low cost, si va sugli 800 euro circa per il pisa-tenerife quindi lo escluderei.. indi per cui mi sa che cambierò destinazione andando in costa azzura poi fammi sapere com'è, se merita andarci, se è bello e mi consigli un po' di ristorantini e locali p.s.: immagino che tu ci vada con il tu marito..
io vo con l'iberia, compagnie lowcost non ne ho trovate, mi pare che l'aereo sia costato sui 400€. comunque vo con gli amici. P.S.: sono un maschio
abbiamo preso un appartamento in un residence, siamo in 4. per girare a tenerife abbiamo noleggiato una macchina, una nuova panda , mi mancherà la naftona
auahuahauhahua... io sono stata in sardegna a luglio.. non ti dico casa ci s'è fatto con la fiat idea dell'autonoleggio 1.3 m-jet 70 cavalli.. potenza allo statao puro cmq per quanto riguarda tenerife.. a me hanno detto che è molto tranquilla come zona.. non c'è molta vita mondana ecc..
si, a quanto ho capito non è il classico posto in cui andare per discoteche e per locali, non è come ibiza. più che altro è un'isola da visitare, ad esempio ci sono escursioni sul vulcano (spento). poi ho visto foto delle spiagge e sono molto belle. non vedo l'ora di provare l'ebbrezza del possente 4 cilindri fiat
dalle recensioni che ho visto su internet però ci sono certi culi su quelle spiaggie ogni tanto prende il sopravvento la mia parte femminile
fram...seri un'allupato di quelli stratosferici hahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prenditi un calmante...sembri un mulo in calore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahhahaha
Tenerife è ottima per locali tranquilli e per lo sport..tanto surf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parechie onde....
si ok...ma quando sarai vecchio ti rimarrà solo la seconda hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />