A me stanno sulle @@ tutti con la maglia rossa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tifo hamilton dalla prima volta che l ho visto girare =)
è forte... è un montato del caxxo.. però è l'unico che se deve sorpassare non si fa scrupoli a piantarti una ruota in faccia.. indubbiamente il miglior pilota del mondiale.. ovviamente escludendo schumacher in quanto ormai in fase calante.. imho sta li solo per far soldi dagli sponsor e basta..
prende 50 milioni di euro all anno tra sponsor e pubblicità mercedes =) beato lui... che niubbo ulkemberg!
non so chi è piu grullo tra hulkemberg e i meccanici mclaren che si son scordati la protezione del radiatore sulla macchina di button
si veramente... incredibile O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso hamilton è davanti a alonso =) bello bello bello!
se do un calcio in culo alla mia 3er, dite che diventa più corta come la 1er o mi spezzo solo lo stinco?
invitato da Frenk, inconsapevole di quello che stava facendo, vi faccio un saluto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />