io no invece non credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto lunedì parto...quindi non faccio ne diesel e non la lavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pass lo sparkling sembra prugna che effetti di luce qst colore...cmq non ne parliamo neanke un giorno mi dura...ed ultimamente sto macinando anche molti km x via del lavoro...uff
weeeeeeee oggi non c'è proprio nessuno???? dai ragazzi su accorrete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...mi sento solo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
demolition man /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io no per niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho girato con il muletto fin'ora hahahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gia ma di solito demolisco...ora son demolito io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao aiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che hai fatto??? bevuto troppo??? o troppo poco??? hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non hai + il fisico per fare le ore piccole hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />