ovvio...odio 3 cose: mare, sole e caldo mentre ne amo altre 3: montagna, freddo e birra... tadaaan /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'uomo delle caverne hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo puoi trovare in letargo insieme agli altri orsi dentro una grotta che spilla birra e fa feste hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i miei vicini di caverna fanno rumore, nn riesco a dormire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh dipende eh...poi se ti do un colpo nella testa potresti anche non riuscire più a usare il tuo amico d'infanzia hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lavoriamoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra poco parto per portare mio vecchio a Malpensa...parte per la Cina
wow...hahaha è il contrario tuo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao feeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh che ci voi fa...almeno mi son fatto Malpensa-Brescia con l'e60 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha io sono andato a fare spese prima hahaha per le ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />