beh non ho la smania...le do ogni giorno e chi vuole può ridarmele senza problemi...anche se me le danno alla fine non è che mi danno un premio...quindi...
ottimo...bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> orby paga da bere a tuttiiiiiiiiiiiii hahahah vai vai!!!
Uau...oggi c'è il 2 per 3...prendi 2 paghi 3! bravo orBy!lo staff ringrazia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uau...ancora 2 ore...e una settimana -.-'
idem bardo...siamo in 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai che manca solo 1 settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai daiiiiiiiii
mwhahahah che incu1ata... anche il 2x3 oggi massì dai dai tièn botta, manca poco! -1 ora e mezza.. sto già fancul1zzando i colleghi qui in ufficio, ora tocca alla produzione e magazzino, il portinaio per ultimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si piccola, non essere triste, sei così bella quando ridi Francuzza: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh cristo...hahahahahha no grazie...fossi così mi sarei già buttato da un ponte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahaha...no dai ci manca solo franca hahahaha...bardoloneeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io idem però causa grandissima noia...uff...da solo con tempo del cavolo...nessuno che chiama o manda mail...beh che balls /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />