te sei il solito fighetto toscano... hahahahahah ma fatti un bel boccale da 1 litri valà la golden hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti fischio in c******************************
ahuahuahuahuauhauhahuahuhahua è buonissima la golden!! non riesco a trovarla in bottiglia da nessuna parte
hmm m'incuriosisce sta roba.... consigliami un locale dalle tue parti che verso fine settembre dovrei passarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..gran belle stradine dalle parti vostre, l'anno scorso d'estate son stato a san gimignano, colle val d'elsa, volterra e a capodanno spedizione punitiva ad asciano.. c'è da spassarsela perbacco!
ragassuoli io me ne vo alla casa della mi ragassa e poi festicciola in paese hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a domani ciao a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il Bardo offre Gulden Draak, Chimay e Guinness ....mica mazzi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dato che sono il cameriere (complessato) del Bar non posso che servirtelo io il caffè... dovrai giusto apsettare qualche ora e temo che arriverà un pò freddo visto il tragitto Cagliari-Torino!
ua fa caldo, mentre ieri sera faceva quasi freddo! nn dirmi così Frenk che ci spero davvero..poi mi pippo agosto caldo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh qui oggi sono 19 gradi...piove e tira vento...dimmi se non sembra autunno... comunque spero che il tempo migliori drasticamente visto che fra 1 settimana me ne vo in ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io spero torni come ieri...cio' come oggi da te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sogno un autunno/inverno lungo nove mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh esiste...parte da settembre e finisce a giugno, come quest'anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehm...mi sa che ti è arrivata una bella rep /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno cicci... ...per l'autuno c'è da aspettare ancora parecchio credo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno da /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh lo spero...a casa mia sta diluviando...ufff
tu speri che io ricambi vero... scherso...appena posso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Alni...ciao acro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai tranquillo caro... non ho la smania delle rep...fai con comodo...tanto se mi si aggiunge una stella non mi arrivano soldi a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha