ah ok grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora capisco perchè martedì sono tornato a casa un po più storto del solito hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno caro... l'esclamazione a cosa è riferito?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno Alni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gia..poi la scura è la classica birra che, fincè sei seduto, va giu come l'acqua..quando ti alti, sbadabam! ti risiedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'esclamazione è riferita alle solite cose... E cantiamo và...che è meglio... S'è spento il sole e chi l'ha spento sei tu...pirippippripippipiri...pirì!... P.S. Ma posso scrivere in firma qualcosa del tipo "vendo modanature bla bla contattatemi in PM"...?
si infatti ho notato hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene...sabato sera allora hahahahaha voglio proprio ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahahha piripippiripiiiiiiiiiii hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si puoi caro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu puoi fare tutto! hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
daltronde...è piu pesante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alcune scure o rosse sono doppio, anche triplo malto. dure da digerire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma va bene hahahahahaha...non esagero...basta essere allegro...non voglio mica star male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si beh, per stare male devi berne eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' è pu facile che mettendoti a letto ti faccia un brutot effetto, rispetto alla chiara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ultimament eil sabato bevo solo Guinness...
beh io non sono una gran bevitore di birre...ma dei miei amici ne bevono circa tra le 10 e 15 bottiglie da 1 litro a sera...io non ci credevo, ma quando ho visto tutte e 15 le bottiglie sul tavolo...ci sono rimasto di mer** /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> povero fegato!
fa meno ale quella che i coktail.... io adoro la birra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ho capito...ma con 2/3 coktail già inizi a essere allegro quindi puoi smettere...con la birra invece no...e continui...quindi alla fine si equivalgono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quantità d'alcool si, ma s bevi le birre giuste è la qualità dell'alcol diverza. ricordati che la birra (come il vino) è alcoolica per fermentazione degli zuccheri...nei cocktail spesso è alcool in soluzione