Cavolo ma anche tu la Polo avevi prima, vedo che molti di quelli che hanno il 1er ora avevano una polo. Cmq anche io sono un maniaco e sclero a pulirla e non poco...ma davvero maniaco come dici tu col cottonfioc!!Non sono il tipo che la va a lavare con la lancia o la lavo che viene da vetrina oppure lascio stare!! Ogni volta i miei amici mi dicono ma come fai ad averla sempre così lucida e super pulita??(e anche loro sono super patiti di auto eh...) Stessa cosa cmq facevo con la Polo...
Beh...quando sono a Roma e son costretto a tenerla fuori un pò si sporca...ovvio... Quando sono a casa...non c'è pezza...se non è lucida non son contenta... Sympol a go go...sempre... ...ecco... Speriamo di riuscire a piazzarle...
Sono un pò lui e un pò lei... Ma vaff... Si...a volte lo divento... Vivere da soli è un gran problema... Per i paranoidi ossessivi poi è peggio...
lo so bene, credimi... mio padre vive da solo ed è paranoico del pulti e dell'ordine... sfido chiunque ad avere i cassetti piu ordinati dei suoi, anche della macchina...
io sfido a tutti ad avere la camera + incasinata della mia... e avere + voglia di me nel lavare la bimba!!! tanto so che fino a sabato non resisto la lavo prima!!!! ps. ieri sera colloquio diciamo di lavoro sono stato preso per i 2 anni di stage
se ti dico che, non avendo il balcone, d'inverno fuma inginocchiato davanti al caminetto...così il fumos ale dalla cappa e non fa odore in casa? un giorno gli fotografo i acssetti dell'E60 e vi faccio vedere, io rido disolito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spiegarlo è impossibile serve foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il cassettino porta oggetti ha...caremelle e cicche con pacchetto quadrato messe 2 sotto e 2 sopra...a quadrato perfetto, tipo simbolo windows /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e i pacchetti cilindrici tutti in fila uno accanto all'altro. il "bracciolo" ha i pacchetti quadrati, sigarette comprese a sx, i cilindrici a dx e in mezzo telefono e telecomando, tutti dritti per lungo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn so come fa a non farli muovere ^^'
il mio è bello...letterariamente ispirato e rappresentativo... si, potrebbe rappresentare un girone a caso dell'inferno dantesco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />