eccomi!!! presente!!! che genere musicale vogliamo fare?? io proporrei lounge/chill out per l'happy hour e nei weekend della buona house music come quella che suono qua nelle mie zone in costa.... magari anche un pò di happy music... che ne dite?? se può fa??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un bel big mac + doppio cheeseburger me li son fatti oggi a pranzo.. mi fa una sega a me.. tanto son secco come un uscio..
bene...anche il dj /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti segno in prima pagina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno a tutti cari clienti e dipendenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno angi... vorrei proporti un'ingaggio...nel nostro bar manca una ballerina...per l'intrattenimento...ti piace come mansione??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahaha...ok ti segno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma per la lapdance...solo in privato e solo dopo mezzanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha
...diciamo che si potrebbe contrattare... pronto per domani?? tigiuro che ci sto proprio rosicando, ma se non sistemo prima questa benedetta tesi, non mi sento apposto con la coscienza...
hahahahahah beh qui non sta piovendo...ma proprio diluviando... stasera ho prenotato un tavolo in disco...che c'è la chiusura...eh!!!!