ho visto la prima pagina.. ma io oltre che fare il face selector, nel mio locale, sono anche il padrone..
beh nel tuo locale fai quello che vuoi...qui basta solo quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve...questo pom purtroppo ho un pochino da fare...cercherò di rimediare domani mattina nel servire al meglio i miei clienti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà meglio per te...altrimenti arriverà una brutta lettera di notifica... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...come minimo dovresti finirmi di pagare la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No! Siamo un locale di nuova generazione, ogni cliente ha un chip sottopelle e quando consuma una bevanda viene automaticamente fatturata sulla sua carta di credito. :wink:
L'ennesimo posto di lavoro rubato all'uomo dall'inovazione tecnologica. D'altronde c'è crisi. Dai si scherza! Pagate alla cassa e non fate scherzi.