Eccomi pronto ad iniziare il servizio... mi calza sto ruolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahaa bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono felice che ti piaccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vitato internet, vietatissimi i forum...ci si incontra brutta gente i quei postacci @Frengho...credo che dovremmo metter ein firma il nostro ruole nel bar ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
okok va benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi aggiorno subito la firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hola jajo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @bardo...te piace la firma? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehehe troppo avanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tar un po pero' solo staff e nessun cliente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che vuoi fare? cameriere - cuoco - aiuto cuoco - lavapiatti - usciere - addetto alle pulizie - cassiere ecc....boh non ho altri impieghi per ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abbastanza so anche riconoscere chi deve pagare di + o di - dipende da che auto ha... serie 1 prezzo di listino, serie 3 il triplo e cosi via, mecedes un caffe 250 euro e cosi via con le altre auto
ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> assunto ora aggiorno in prima pagina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />