beh mi hai invitato anche tu ieri...pirlone!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu rompi che io poi disintegro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
com?? no ablo tua lingua...prego repet please hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la barista...freeeenk, c'è bisogno di te in sala! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciccio mi sa che ti sbagli...io sono il direttore...e modera i termini visto che tu sei il nuovo buttafuori ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn sapevo del mio incarico! uauuuu allora si ti perdono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie capo per il ruolo di buttafuori
ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cominio subito co lprendermi un'oretta di ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto la mattina è tranquilla...c'è solo Alnilhalinhalaham di pericoloso ma fino alla seconda bottiglia di Pampero è gestibile, poi torno ciao cari a piu tardi
no....tu stai fuori la porta e decidi chi fare entrare e chi no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mi raccomando...solo belle fighe hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non avevi già un'impegno? non facevi la barista???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok va bene...il barista...in gonnella però ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahaha
Buongiorno, visto che il turno lo comincio al pomeriggio desidero avere un cornetto e un cappuccino, grazie. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />