io come tempo uficiale ho girato 1:57, ma crerdo di aver fatto meglio quando ho girato con nicola, il pb non ha rilevato tutti i tempi, perchè e stato impostato male
ma avete notato cosa è entrata prima del RINV? nei box avrà fatto di tutto per uscire prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dammi qualche riferimento, Nicola per esempio quanto gira a Valle (lo so che Spinazzola va forte ma e' solo per avere un riferimento :wink:). Nello quanto fece ?
nicola ieri ha fatto un'altro record, 1:50,83, che per una M3 e il massimo, le gtr girano negli stessi tempi, quindi direi che il pilota e qualcosa di eccezzionale... fa veramente paura come guida la M... nello non ricordo
l'Ivallo è ancora in versione beta, traduce dal vallese all'italiano ma non viceversa... si resta in attesa di aggiornamenti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aspetta che capisci come si leva il freno a mano, glielo fai vedere tu a spinazzola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io dico che appena avrai finito le modifiche alla macchina vedremo un bel duello condito da sana () rivalita' sportiva ().
gallo scrivi della tua esperienza-...con lo spina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nello, ma tu hai il tom tom car kit? hai l'iphone sbloccato o no? perchè oggi ho impallato l'iphone (sbloccato) cercando un modo per fargli rilevare quel cacchio di kit di merza e manco per tutto l'oro del mondo...