scusate l'intromissione ma quando chent mi ha letto il diario diviaggio di gallovolante stavo morendo appena posso ta reppo
Cu tutt u rispett mi eri davanti e tenevo tranquillamente il tuo passo (era pur sempre il tuo primo turno), non e' che mo a seguito delle cattive frequentazioni mi diventi pure bugiardo
davanti è una cosa, dietro un'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> angelo, mi so innamrato della tua white, ma shh!! non lo dite in giro senno s'offende trattorino biturbino
Mamma mia ragazzi che giornata da dimenicare che è stata sabato. Sono uscito a pesca come al solito con un mio amico con il suo gommone partendo da Agnone al mattino molto presto! Siamo arrivati a Palinuro, alla spiaggia delle Saline, abbiamo ancorato il gommone e ci siamo immersi per pescare. C'era un mare un bel pò formato e vento... bene...si è spezzata la cima dell'ancora e le onde hanno portato il gommone di 6 metri con 40 hp fuoribordo verso terra e un'onda l'ha ribaltato sulle rocce! Morale della favola il gommone si è arenato sottosopra sulle rocce distruggendosi sulla parte superiore (consolle, parabrezza, roll-bar, copertura motore, vetroresina). Danni non indifferenti! In più tutta la roba è finita a mare, compreso portafogli e cellulari che abbiamo recuperato...e anche se ho tolto subito la batteria e ho sciacquato il blackberry con acqua dolce e lo sto facendo asciugare, ho seri dubbi che possa funzionare! Ovviamente non è stato possibile recuperare il gommone ed è rimasto lì sulle rocce per tutta la notte...forse un cantiere andava ieri a recuperarlo, ma non so se è andata a buon fine l'operazione perchè non ho avuto notizie dal mio amico. Insomma una giornata da dimenticare...
Gerardo...c'è andata benissimo perchè nei dintorni stavano pescando dei nostri amici che avevamo incontrato poco prima. Sono corso a chiamarli e c'hanno prestato assistenza prestandoci i cellulari per chiamare la guardia costiera e soprattutto mi hanno accompagnato a prendere la macchina ad AGNONE mentre il mio amico andava a fare la denuncia in capitaneria. Poi sono dovuto tornare con la macchina e senza cellulare a Palinuro a prenderlo in capitaneria. Non vi dico...sono tornato a casa alle 10!!! Dalle 5 del mattino che ero fuori!
in queste situazioni perdere cellulare e portafogli credo sia una delle rotture maggiori e la fortuna ha voluto che gli amici fossero lì. peccato per il gommone: la prossima volta vieni a vallelunga! lì al massimo ti geli dal freddo o ti viene mal di testa per sopportare angelo in versione pista
mamma che brutta esperienza, ma cmq dai appena cinque ore non sono poi tante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.youtube.com/watch?vWYb7UbPFo4 grande raffy!!! io e spinazzola che entriamo in pista, notate come sono belli i cerchi che ho comprato
stasera cerco di caricare il video col duttore ieri sera non sono riuscito a cpiare il video sul pc ci riprovo stasera