ahahah "Angelo, che cos'è lo spruoccolo?" ti ho citato diverse volte nell'arco della giornata: ogni volta che vedevamo un cuore e passione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (che teneri)
Grandi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sia lode la RINV! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non ci sono riuscito, ho mandato una mail a nicola mi ha appena mandato un messaggio privato, vuole vedere anche le telemetrie
chi l'avrebbe mai detto?! ad angelo l'hanno venduto come Scatola delle Prestazioni, della Logica delle Corse senno non lo prendeva!
veramente angelo, muoviti! non hai messo un tempo, non hai fatto un video, a guida nun si buon: che cazz simm jut a fa a roma?!
Sì vero, che kaiser vogliamo vederti imprecare e sentire nicola che ti incita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco a voi qualche foto: gallovolante contento xke non deve portarsi la gomma sulle gambe il capo impegnato alla guida gallo e ange prima di entrare in pista no comment