vi odio dal piu profondo del mio cuore.... ma nn vi sn mancato nemmeno un pokino ;( cmq Valle aspettami sto arrivando
già rotta per la spesa, se le emozioni che ti da sono queste, non ci penso, ingarrellarmi con un gt3rs con spinazzola che mi incitava non ha prezzo e stata la parte più adrenalinica della giornata, partito dai box cn spinacciula al mio fianco, entriamo in pista, lui mi guarda con volto perplesso, quasi mi volesse dire chi casso me l'ha fatto fare si parte, la prima cosa che mi dice : ti avverto, come sbagli ti acchiappo lo sterzo allora dico fra me e me mo gli faccio vedere io a questo a metà pista con gomme abbastanza calde comincio a darci dentro, e fin li tutto bene, quando tutto d'un tratto vengo spazzato letteralmente via da un frastuono, sembrava che i vetri della white si frantumassero la bestia era un gt3rs ultimo modello, da sbavo appena effettua il sorpasso io non do importanza alla cosa.... io no ma spina si e mi dice che dobbiamo prenderlo a tutti i costi..... io dico che e impossibile, va troppo forte per me, e lui mi urla:: CASSO ANGELO TI HO DETTO DI NON MOLLARLO!!! ok, in quel momento ho capito che non avevo scelta, e butto giù il gas completiamo il primo giro con lui avanti, con almeno 4 secondi di vantaggio al secondo giro comincio a guidare come non avevo fatto in tutta la giornata, non so quel nicola mi dava sicureza in ciò che diceva, e in quel momento mi sentivo un tutt'uno con white, arrivo al gran curvone in 4 piena, toccatina di freno ed attacco il cordolo col piede tutto giù, sembrava che stessi sfondando il pedale quello col gt3 non mollava di un metro, ed arrivo alla campagnano come un camikaze, con frenata veramente al limite delle mie possibilità, nicola che mi urlava :: DAI ANGELO CONTINUA COSì CHE LO PRENDIAMO STO PIRLONE!!! era così gasato che sembrava guidasse lui stacco alla cimini col porschista che viene quasi inculato da white, tanto che lo iserisco alla cimini, per poi passsarlo, subito dopo ci troviamo sul rettilineo dopo il cimini, con white che ha messo il muso davanti, ma l'euforia dura poco, di motore non ci sta storia, e mi ripassa prima della curva continuiamo con lui davanti fino al gran curvone, nicola mi dice :: ANGELO ADESSO LO DEVI PRENDERE!! NON AVER PAURA E NON TOGLIERE I GAS!! arriviamo dinuovo insieme alla parte più difficoltosa della pista, stavolta arrivo veramente fortissimo, sfioro il freno e mi butto ad una velocità pazzesca nel gran curvone, le cup in quel momento le ho sentite veramente al limite dell'aderenza, ed il telaio della macchina era tutto compresso, sembrava mi volesse spazzare via stavolta arrivo alla cimini ancora più forte e lo ripasso in maniera veramente folle!!! tanto che gli do un distacco che in rettilineo successivo non riesce a prendermi, e comincio a dargli metri..... casso che soddisfazzione nicola:: bravo angelo, non siamo andati sopra il 1:55 poi l'ho lasciato carico di adrenalina hai box ed ho preso gallovolante, lui ha parlato col dottore raccontandogli l'accaduto, ed io dinuovo a gasssssss pienooooo anche se dopo il traffico mi ha rallentato non poco peccato solo per il video, che mentre registrava si e scaricata la batteria, ci sono solo 15 secondi registrati
quante caxxate che scrivi quello della porca minimo era un sessantenne con flebo di maria attaccata al bracci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma va va.......potevi aggiungere: e poi ad un certo punto sono saltato fuori da white a 280km/h e ho preso a *****tti il vekkietto.....
niente rep ancora (troppo presto)... mi sono cappottato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i termini in neretto entreranno nella legenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma cosa ti abbiamo fatto noi italiani per prendertela cosi tanto con la nostra lingua??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora é "chent approved", buon buon! cmq piu vedo gli altri e piu apprezzo il nostro gruppo per concretezza e onesta di sentimenti e affetto e semplicita nel divertirsi!
alla prossima trasferta di gennaio si potrebbe organizzare una spedizione campana a vallelunga anche solo per fare dei giri da passeggeri con noi, poi per conoscere altri del foro e passare un giorno diverso all'insegna dei motori:wink:
infatti, ma a noi che ce frega? l'importante è che tra vicini ci si trova sempre volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha messo 3 ruote dietro il mio schienale, 2 sul sedile ed 1 sotto.... ammetto che senza di lui sono un cretino grazie dottò ti voglio bene sempre di più minchia sono prorio rincoglionito....