vabbe peroì alla fine ne puoi fare qualcuno? ma mi puoi elencare qualcuno del forum che va a vallelunga
purtroppo non puoi capire, all'ultima cena mi fecero il resoconto del viaggio per vallelunga, alla fine decisero di salire su per una montagna (perdendosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), la mia obiezione fu appunto: se il circuito si chiama "valle" ed addirittura "lunga", perchè lo cercavate in montagna? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
del forum a vallelunga viene nicola spinazzola tonno reen sport ice71 ildottore gallovolante e naturalmente io poi anche qualcunaltro ma non ricordo
ed hanno pure economizzato sull'omogenizzato, a quei tempi costava meno l'LSD (che non è nè un differenziale a scorrimento limitato, ne le porte in stile lamborghini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
a me sembra che sulla cattiva strada ci stai portando tu, che mi dici del Raffodietetico e del gallinacciocchialutotrendy? Ed io che mai avrei pensato di salutare la mia bellissima 159 strapazzandola in pista? E vogliamo parlare del mettallaro sponsorizzato dalla S.Carlo che appena vede cantieri stradali si ferma per chiedere dov'e' lo stoccaggio della ghiaia? No senti a me, tu da quando sei arrivato in quel di Salerno non hai fatto altro che mietere vittime ed ora ci porti tutti sulla coscienza !!!
ti sei dimenticato di dire che adesso guardi gli uomini con un occhio diverso... si dice che con raffaele ci sta un feeling tutto PEPE.....
, ma chi quel rimbambito? Ogni volta che ci incrociamo (tipo oggi) aivoglia a sfanalare e salutare, sempre nel mondo dei sogni, lo hai stregato .
e li ascolta anche con una recchia diversa, almeno a giudicare da come ti guardava qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />