Ahahahahahahahahahahaha Ragazzi mi fate morireee!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Povero gerardo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> X Giancarlo: al marmaid's domani sera suonano gli "on the road", il gruppo di quel ragazzo che ti ho detto molto bravo alla chitarra. Io purtroppo ho una festa di laurea, se ti capita valli a sentire che ne vale la pena! :wink: :wink: :wink:
Figurati! :wink: Fammi sapere pure quando suoni tu la prossima volta che mi faccio na scappata! :wink:
pezzi di m...! non vi posso lasciate soli che ve la prendete con i miei occhiali: siete dei vecchi inzallanuti! sappiate che mo che v'acchiappo ve ne conto di tutti i colori! e poi angelo! detto da uno con l'emme tre bianca con gli interni rossi!!! e comunque sono a sorrento, ci sentiamo domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non lo pensare a quel kiattone!!!! non preoccuparti con me stai al sicuro apparte gli scherzi stai tranquillo che arrivi vivo a roma:wink:
we angelo purtroppo domani non posso venire, ci rifaremo a salerno, ha non ti dimenticare di fare un paio di foto mentre stai di traverso con le ruote fumanti, almeno mi arrapo con quelle