si, zio niko, studio oggi questo dicevo a raffo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito di ragazza...mi devi ancora presentare la tua! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho alcune cose da fargli vedere: Ho stampato le pagine dove mi chiedi di mandarti quei link e quelle in cui dici chiaramente di usufruirne in un certo modo...poi ho stampato alcune delle foto più belle di quel link! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però possiamo sempre fare un patto: se mi fai un pieno a settimana strappo tutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (mamma quanto suga! ) Ieri mattina ho fatto il pieno...sono andato a Palinuro e quando sono tornato a Salerno avevo meno di un quarto di serbatoio!
Diciamo che me ne sto rendendo conto un pò alla volta ...però quanto è bello il motore a benzina! Suga...e suga pure tanto...mi lamento del consumo...ma nonostante ciò ti giuro che non mi sono mai pentito nemmeno un pò di averla presa! Sarà che devo tenerla solo un anno...ma se continua a farmi innamorare così ogni giorno probabilmente quando la cambierò prenderò un altra macchina a benzina!
dado in ti piace qnd suga...???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq tu dici di tenerla solo un anno... hai capito ke hai una delle makkine meno commerciali al mondo???? se l'hai pagata 14.. l'anno prox la dovrai vendere a 9....ci son passato gia 3 volte....
Il conce mi ha detto che in un anno dovevo calcolare la svalutazione di 3000 euro più o meno. Era quotata 17000...l'ho pagata 15500... mi starebbe bene venderla a 13000! Poi non lo so...ho un anno di tempo per godermi la macchina e non pensare a queste cose! Magari nel frattempo vinco il "turista per sempre" che fino a mo ho solo vinto il "lavora per sempre" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e me la tengo...e mi compro anche l' M3! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena passa l'entusiasmo di sentirla reagire "come si deve" al piede destro, vedi che i consumi rientrano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giancarlo ti assicuro che meno di questo non posso andare!!! Davvero! Mi sto impegnando per pelare letteralmente il gas in città, ma mi sto accorgendo che nonostante questo è proprio il ciclo urbano che grava moltissimo sul consumo. I primi due pieni sgasavo come il pazzo anche in città...e infatti ho fatto i 6km/l! Il terzo pieno in città sono andato pianissimo, facendo cambiare lo step a meno di 2mila giri, almeno fino alla terza. In compenso però in autostrada ho corso molto, anche fino al limitatore e spesso in modalità sport. In più venni a fare quel turno in pista. Risultato 7,5 km/l! Questo ha confermato il fatto che il ciclo extraurbano e autostradale, pur correndo, non incide molto sul consumo. Però purtroppo in centro ci sto spesso e il quarto pieno (dove ho fatto più urbano del pieno precedente), pur andando pianissimo, ma proprio piano piano, ho fatto i 6,5 km/l. A testimonianza di questo, c'è il pieno attuale, con il quale sono andato e tornato da Palinuro, quindi tutto extraurbano...e tra l'altro a ritorno ho spinto tantissimo in sequenziale perchè avevo fatto più che tardi...e attualmente ho percorso 310 km e ne ho di autonomia altri 80, il che significa che se continua così ho fatto gli 8 km/l! Meno di questo veramente non so che fare...se mi sono comprato una Z4 per stare sempre sotto i 3000 giri, veramente non ha senso!
Davide e' lo step che e' alquanto penalizzante per i consumi, me ne sto accorgendo sulla mia :wink:. Pero' e' comodissimo e non credo comprero' piu' auto manuali .