ci sono stato quest'anno , e l'anno prima (o forse due) a canal'arte. quanto mi piacciono 'ste iniziative. quest'anno mi sono fatto di nuovo pure la sagra del tartufo e della castagna a bagnoli (ormai ci vado tutti gli anni), ma è un po' calata di qualità. poi spesso sono a manocalzati, alla taverna degli artisti (maronn' e ccomme se manga!) ormai sono irpino a tutti gli effetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
canalarte non e' dove sto io, mi sembra che e' a serino, io sto a mercogliano, e la festa e' castell'arte,
si ho scritto male: quest'anno sono stato a castell'arte, mentre l'anno scorso o due anni fa sono stato a canal'arte, sopra serino. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io abito proprio li, a capocastello, nella parte piu alta, per farti capire , ce una piazzetta e mettono sempre un orchestra, piu sopra ce una chiesetta, il portone di casa e' proprio vicino dove ce l'orchestra ,
sto scherzando, comunque ildottore mi ha parlato di te e di angelo, ha detto, vedendo quello che stavo facendo alla macchina, che siete due malatoni peggio dime
si inizia col pakistano e si finisce con un ago nel braccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.. di quella sera ricordo nitidamente solo la pizza fritta, una coppia di acrobati ed un passaggio pericolosissimo su una fontana/cascata se ho capito bene proprio dalle tue parti?
no la fontana dove dici tu e' dove sta il ristorante, io invece mi trovo nella parte piu alta della zona dove sono i ruderi del castello,....si mangia bene e'
hahaha questa è da oscar vedo che ti sei ambientato bene con questa mandria di mangiapane a tradimento appena ti assenti un pochino, subito cacciano foto modificate bella scelardo troppo bella quella fato ma continuo a preferire quella in firma