certo che la chirica te la potevi risparmiare la prossima volta fotografo tua zia che si impegna a trovare qualche capello nuovo
questa mattina ricevo una telefonata di angelo che mi dice, "Raffè ridu a machina nun ci tras Scilard cu tutte e rote x ghi a vallelung com emma fa??? " Ivallo on: raffaele, se carico le gomme nella macchina, gerardo(gallovolante) non ha spazio x sedersi dietro, come dobbiamo fare??? "poi mi dice: ma nun m' i fotttt, pur si a era attaccà gopp a u tetto in carbonio, scilard adda venì!!!" Ivallo on: non mi interessa, al costo di farlo stare stretto in macchina ma gerardo non può mancare. imaginate mentre lui mi dice queste cose a telefono, io mi stavo letteralmente strozzando dalle risate e lui mi fa: "che mi riri, viri i mangia chiù poc tu accussi schilard sta chiu commd arretu, xhe si vole venì s'adda tene na gomma guoddu" Ivallo on: non ridere caro raffaele, vedi di mangiare di meno da ora a sabato, così gerardo starà più comodo dietro al tuo sedile, visto che purtroppo deve dividere il suo posto con una michelin sport cup. Posso solo dirvi che quel piccolo uomo di nome angelo è veramente il Numero 1 ha una passione x la propria auto ke è qualcosa di indescrivibile. Grande ange:wink:
allora aggiornamento per gallovolante avrai un passeggiero sulle gambe le ho provate tutte, ma niente, ti tocca metterti in braccio una cup 245 35 x manfis la gomma aveva 2 ferri conficcati cmq il crick va che e una bellezza, ed e comodissimo per il trasporto, pagato 29€
dopo i vari problemi di sottosterzo alla macchina di manfis, il suo meccanico, gli ha consigliato di installare questo apposito kit:
Dottò sei favoloso!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche per essere riuscito a scrivere il cilentano...non so se mi spiego ma sei riuscito a riportare perfettamente la cadenza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />