bella, ma ha troppi km e poi e del 2007, sono andato in conce e mi fanno quadi il 17€ di sconto sul nuovo. ma non voglio prenderla nuova, o un usato a poki km o un km 0:wink:
mio cugino iscritto sul forum come kekko salerno, e uno stronxo, vediamo se risponde visto ke è timido
al sele ... per fare cosa???? x inquinare un po con quei nafton /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: dotto: non vengo xche non mi arrivano i freni
ok allora ci vediamo lunedi........ ps: vieni pure mio fratello e ti fa mangiare la polveRE con la sua U GTA
si si ke bello a ma piace mangiare al polvere tanto se piove io mi diverto e lui no a meno ke non si fa la pista in retromarcia
zennarulo non può venire.... cmq se ti faccio una foto della gomma posteriore lato guida rimani impressionato... l'ho vista stasera, si vede la tela lo avevo detto io che al sele consuma tutto su quel lato, tu dicevi di no ora mi tocca invertire le due ruote, e tornare al sele per pareggiare la gomma casso stavolta di km ne ho fatti 5000!!!! se continuo così vado in rovina.....
mi ha detto ke ieri gli hanno messo una soppostona il quel buco pelosa che ha e oggi e stato a letto uutto il di xche gli faceva un male cane. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: gli è l'hanno messa senza VASELLINA
fa na cosa, vieni lunedì, le finisci e poi ci metti quelle che hai tolto prima del ring, consumi pure quelle e poi compri le fk:wink::wink: cosi non spendi soldi