fattura grazie....... DAI te li mando dmn dal corto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e così non c'è sfizio, lascia stare i soldi che io la settimana prossima devo scendere per andare a salutare un cliente, gli porto il tutto e se non vuole darmi i soldi, mi prendo 2o3 cosuccie dal suo negozio
hahahahahaha, il motivo perchè non sono alfista, non e per le auto, ma per chi le guida e si crede un dio, specialmente per gli alfisti di un paese vicino al mio, dove ci stà gesù cristo e i suoi discepoli, e la loro missione e seminare la fede alfa ma il bello e che non si accorgono quando esagerano, oggi tornando da salerno, passo per il paesello benedetto, e li si sa ci sta sempre un alfa in agguato vedo dallo specchietto dei xenon minacciosi, era un discepolo alla guida di una brera 2.4 come ben sapete io non sono il tipo che corre per strada, e ne tantomeno mi ingarrello con macchine inferiori, ma a tutto ci stà un limite..... , il tipo comincia quasi a tamponarmi da dietro, fino a chè non mi rompo i maroni e decido di umiliarlo, ma non correndo, non ci sarebbe stato gusto, anche perchè lo avrei perso come un puntino all'orizzonte lo faccio affiancare allo specchietto retrovisore fino a guardarlo negli occhi, e poi dare gas ed allungarlo, ho continuato così per 4-5 volte, fino a quand il tipo ha capito che avevo 200cv in più di lui e si e arreso.... morale della favola, gli alfisti sono tutti uguali, stanno ancora col sogno alfa cuore e passione, ancora non si sono svegliati.... e non riesco ad amare questa marca italiana, prorio per la loro arroganza nel credersi superiori.... ps. io sono figlio di un alfista, e la 164 e stata la mia prima macchina
è tornato all'ovile, nel paesello benedetto, vantandosi di aver appena legnato una M3 con 200CV in più perchè lui è un ottimo manico, ma sopratutto la brera, leggera come una piuma, con motore trasversale, e trazione anteriore, non concede scampo alle "obsolete" trazioni posteriori con motore longitudinale, (tu non conosci gli alfisti) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@ Angelo: tu si che sei un vero macho (), peccato che l'alfista di turno non fosse il fratello di un nostro comune amico, perche' in quel caso credo che non avresti certamente fatto in tempo a guardarlo negli occhi, anche con i tuoi 150cv in piu', ti avrebbe letteralmente bruciato le ciglia :wink:. PS: che che tu ne dica il blasone di certi marchi italiani e' inarrivabile anche per Bmw, ed il fatto che il loro blasone sia superiore anche con prodotti inferiori alla casa dell'elica la dice lunga :wink: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
sono daccordo al 100% su quello che ti ho evidenziato:wink: ma io mi riferisco solo alla sportività, del resto non mi importa...., poi la parte del macho mi risulta che la fanno solo gli alfisti, io ero per cassi miei, e se il tipo non insisteva lo lasciavo stare, anche perchè avevo la moglie a bordo... ma a tutto ci stà un limite, per quanto riguarda il fratello di manfis, al sele tutto scampanato, e gomme alla frutta gli do come minimo 6 secondi, anzi già provato.... idem per manfis, che ha avuto sfortuna di trovarlo su una strada stretta ed umida, al sele sarebbe andata in modo completamente diverso, come e giusto che sia.... io il paragone fra le 2 macchine non lo faccio perchè ci sta un abisso... peccato che gli alfisti ancora non l hanno capito:wink:
chiedi ad arianna.... come ti permetti di darmi del bugiardo??? non mi invento ste cassate, altrimenti avrei parlato di auto a pari livello... cmq la prox volta mi sto zitto, così ti chiudi quella bcca di ***** che ti ritrovi...
nel senso ke appena si e avvicinato con la brera tu hai accelerato.......non ti ha istigato.. e poi non corri per strada..... moralista di Merd.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eri li?? fortunatamente arianna era in macchina con me, e la prima cosa che ha detto, certo che questi sono tutti montagnari...
ha e a differenza tua io per strada non corro... infatti facevo solo delle ripartenze quando lui tentava di passarmi.... poi l'ho lasciato andare