se se siamo stati insieme e non mi ha detto niente.... al bar dopo che ha preso il caffè ha pure aspettato a pagare... se me lo avesse detto da prima, casso che mi prendevo solo il caffè...
non dirmi che non sapevi che era il suo compleanno ???? PS: capo, a ke ora credi di venire a rompere i coioni domani ????
MA VAFFANCIULO.... TI HO PAGATO GIA due caffè oggi......... SEI TU KE DI BARRIKI IN CASA PER NON OFFRIRE NIENTE....
angelo ma ancora in ferie stai???? e ca casso, vedi che se stai sempre in ferie, la FERRARInon puoi comprartela
anche tu sei venuto dal mio pompista preferito l'ultima volta che siamo andati a vale dici la verità, ti è piaciutooooo
scusa ma dove dobbiamo arrivare?? io vengo con la moglie che dopo ho da fare, quindi non torno a pontecagnano, vediamoci già sul posto, oppure all'uscita di salerno se si trova li
dobbiamo andare nella zona industriale di salerno, per me possiamo vederci pure all'uscita dell'autostrada, quella che fai sempre quando mi vieni a prendere x andare a roma:wink:
peggio... DA QUANDO VA' IN PISTA,,,, ADESSO ANKE LE BRACCIA SONO CORTE.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />