e' il gommista presso cui mi servo per l'azienda. Quando ci andate che ci pigliamo pure un caffe' :wink:
Il ragazzo che fa la convergenza è veramente bravo e preciso, e poi non sono affatto cari :wink: ti chiamavo domani per dirtelo, noi andiamo (se angelo non cambia idea e decide di andare a valle senza fare gli angoli) sabato mattina. x l'orario non saprei, ci sentiamo domani e ci mettiamo d'accordo :wink:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-E92-CSL-STYLE-TRUNK-SPOILER-M3-LOOK-UN-PAINTED-/290460119880?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item43a0c5b348 lo faccio???
a parte che su emma non metterei mai robaccia taiwan, ma poi nun m piace se proprio devi in carbonio riverniciato, lo vuoi capire che tieni una signora auto?! è tutto IMHO :wink:
per gli spoiler, ed altri gadgets individual, chiedi a gallovolante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh chent, per il fatto del gps, stavo riflettendo (!) che c'è troppa differenza tra le traiettorie di un giro e l'altro, quindi secondo me necesiterebbe di un antenna gps perchè il segnale minimo che si usa per non avere problemi (e vai alla grande) è di 5hz (il Performance box dei Ricchi Imprenditori ha usa 10hz) mentre un cellulare in media è sui 2, mi sembra. comunque ho notato che lo tenevi acceso da quando stavi a casa, secondo me il segnale parte dal WC
notare il garbo con cui mi rivolgo ad un professore universitario, nonchè uomo dai 20 anni in piu, nonchè alto un buon 1.90 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a giudicare dai grafici(segmentini), e dalla velocità con la quale si scarica la batteria del cell, dovrei essere a 20Hz, ma non sono riuscito a trovare il settaggio per il sample rate /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 20hz mi pare tanto cmq il segnale non parte dal wc ma va verso la statale 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah.. le traiettorie sono a testa di catso anche perchè la vettura era ben sballottata, se recupero i dati delle 115 prove fatte per testare il modulo debimetro, dove c'erano solo prove di accelerazione, le traiettorie sono molto precise.
20 hz mi sembra veramente strano, mi son fatto un giro su alcuni siti e parlano di 5 o 10 hz a secondo del modello
lette le istruzioni (pdf), parlano solo del racechrono completo, non del software da istallare sul telefonino. se si usa l'antenna interna (e credo che valga quindi pure per il telefonino) acquisisce ad 1 Hz, l'antenna esterna fornita acquisisce a 5 Hz di default, ed arriva a 10, c'è la possibilità di collegare antenne esterne con acquisizione da 10 a 100 Hz .